lunedì 12 dicembre 2011

ADESSO BASTA

.

ADESSO BASTA

" DOHO "

INCENDIARE I SINTI E I ROM

ADESSO BASTA

LA FEDERAZIONE ROM E SINTI INSIEME CONDANNA IL GOVERNO E TUTTI I RESPONABILI CHE NON APPLICANO IL DECRETO DEL 26 APRILE 1993, N. 122, A TUTTE LE PERSONE CHE NON LO RISPETTANO

Siamo tornati nel far west, rappresaglie e messo a fuoco interi villaggi indiani, colpevoli di tutto solo perché d’etnia diversa, linciaggi senza processi a persone ritenute colpevoli anche se innocenti.

Quando finirà questa discriminazione razziale verso i Sinti e Rom!!!! Razziale! si razziale perché per presunti stupratori ecc. Non Sinti e Rom questo non succede mai, non si accumulano 500 persone per andare a bruciare le case dei presunti stupratori, pedofili ecc. ecc. non Sinti e Rom, nessuno si permette a fare quello che e stato fatto nel campo nomadi di Torino “quartiere vallette” sabato 10 dicembre 2011 quando si tratta di persone della popolazione maggioritaria, cioè non d’etnia Sinti e Rom, ma quando si tratta di Sinti e Rom ecco che subito succede il finimondo, subito si accumulano persone pronti a tutto, alla violenza innaturale, uguale a quella sopportata da sempre, subito si parla di furti, danni ecc., come se tutti i delinquenti siano solo d’etnia Sinta o Rom.

Adesso siamo arrivati al colmo e noi della Federazione Rom e Sinti Insieme vogliamo sapere che cosa farà adesso la legge contro queste persone, saranno puniti tutti quelli che hanno partecipato ! chi pagherà i danni materiali e morali ai Rom che hanno sopportato tutto questo ! la paura, il terrore la disperazione di bambini e donne, il ritorno ai ricordi alla seconda guerra mondiale per gli anziani, chi pagherà per tutto questo!

Noi della Federazione Rom e Sinti Insieme vogliamo sapere che cosa farà non solo il sindaco, il questore e il presidente provinciale e regionale di Torino, ma vogliamo anche sapere che cosa farà il presidente Napolitano e il governo italiano! vogliamo sapere quando renderanno applicabile alla popolazione italiana che non rispetta il DECRETO LEGGE del 26 aprile 1993, n. 122, coordinato con la legge di conversione 25 giugno 1993, n. 205, recante: che parla di “Misure urgenti in materia di discriminazione razziale, etnica e religiosa”, e l’Articolo 3 e 6 della costituzione italiana.

Cosi che tutto questo “già e successo in varie parti d’Italia da anni” non succeda più, a non aspettare che succede ancora di peggio, “oggi per fortuna nell’incendio di Torino non sono successe disgrazie peggiori” come bambini ecc., bruciati vivi, come e già successo e nessuno a pagato perché non sono stati mai trovati i responsabili, ma oggi si, oggi sanno chi a causato l’incendio, perciò vogliamo sapere come andrà a finire e aspettiamo risultati positivi e concreti una volta per sempre, perché solo rendere giustizia colpendo tutti quelli che non osservano il DECRETO LEGGE del 26 aprile 1993, n. 122, coordinato con la legge di conversione 25 giugno 1993, n. 205, recante: che parla di “Misure urgenti in materia di discriminazione razziale, etnica e religiosa” e l’articolo 3 e 6 della costituzione italiana. Si potrà ottenere giustizia.

Ricordiamo che nei tribunali italiani esiste una scritta che dice: la legge e uguale per tutti “sempre se non si parla di Sinti e Rom, in quel caso quella scritta non conta”.

Vogliamo anche sapere dove andranno a vivere questo inverno, come faranno senza soldi e roulotte adesso che gli hanno bruciato tutto ! adesso che hanno scoperto che erano innocenti quelli che hanno causato tutto questo, li ospiteranno a casa loro ?????

Presidente Federazione Rom e Sinti Insieme

Radames Gabrielli

Nessun commento: